Comune di Negrar di Valpolicella
Portale Istituzionale

FORNITURA LIBRI DI TESTO PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA - CEDOLA LIBRARIA

Pubblicata il 10/06/2020

Gli alunni residenti nel Comune di Negrar di Valpolicella e iscritti ad una scuola primaria del Comune di Negrar di Valpolicella o iscritti alla scuola primaria di altri Comuni, per  ordinare i libri di testo in una libreria/cartolibreria, per il prossimo anno scolastico 2020 – 2021 devono possedere la cedola di seguito riportata.
 
La cedola sarà disponibile anche sul sito dell'Istituto Comprensivo di Negrar di Valpolicella e, in formato cartaceo, presso il Comune di Negrar di Valpolicella (Ufficio Sportello del Cittadino).

La cedola può essere utilizzata presso un rivenditore a scelta della famiglia, senza alcuna limitazione.
I genitori si accordano direttamente con il rivenditore sui tempi e modalità del ritiro gratuito dei libri di testo. Una volta ricevuti i libri ordinati, il genitore deve firmare la cedola per ricevuta e lasciarla presso il rivenditore, che provvederà a consegnarla al Comune di Negrar di Valpolicella.
 
Gli alunni iscritti nelle scuole del Comune di Negrar di Valpolicella e non residenti, per poter usufruire della fornitura gratuita dei libri di testo per la scuola primaria, dovranno rivolgersi all’Ufficio Istruzione del Comune di residenza, così come previsto dalla Legge Regionale n. 16/2012.
 
Gli alunni iscritti nelle scuole del Comune di Verona e residenti nel Comune di Negrar di Valpolicella, dovranno scaricare la cedola libraria direttamente dal sito internet del Comune di Verona – Istruzione - cedola libraria – seguendo le istruzioni indicate.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato cedola libraria residenti.doc 31.5 KB
Allegato cedola libraria residenti PER ALTRE SCUOLE.doc 30.5 KB

Categorie News

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto