Comune di Negrar di Valpolicella
Portale Istituzionale

ASSEGNO PRENATALE DGR 1204/2020 - GRADUATORIA

Pubblicata il 13/07/2021

Con Determinazione R.G. 453 del 02/07/2021 il Comune di Sona, in quanto Ente capofila della progettualità, ha approvato la graduatoria relativa all'assegno prenatale. In calce è possibile scaricare la graduatoria completa (ALL_A) e quella dei residenti nel comune di Negrar di Valpolicella (ALL_B).
Poiché la somma assegnata all'ambito dalla Regione Veneto non è sufficiente a soddisfare tutte le domande risultate idonee, riceveranno il contributo soltanto coloro che risultano collocati utilmente in graduatoria, cioè soltanto le domande che risultano finanziate (si veda l’ultima colonna, alla voce “FINANZIATA”, che deve riportare “SI”).
Per questioni di tutela della privacy, l’elenco non è nominativo ma riporta il numero identificativo generato dalla piattaforma al momento di presentazione della domanda (ID). Il numero è riportato sulla prima pagina della domanda in alto a sinistra.
Per chi non fosse in possesso del codice ID è necessario mandare una mail di richiesta a servizisociali@comunenegrar.it.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato R_20210705_ALL_A_Graduatoria_Assegno_Prenatale_generale.pdf 86.17 KB
Allegato R_20210705_ALL_B_Graduatoria_Assegno_Prenatale_negrar.pdf 170.66 KB

Categorie News

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto