Comune di Negrar di Valpolicella
Portale Istituzionale

UFFICIO RACCOLTA SEGNALAZIONE DANNI DA ALLUVIONE

Pubblicata il 03/09/2018
Dal 04/09/2018 al 14/09/2018

A seguito dell'alluvione del 01 settembre si informa la cittadinanza che è allestito presso l'area Gestione del Territorio in Via Francia n. 4 un ufficio straordinario per la raccolta delle segnalazioni di danni al patrimonio pubblico e privato e ai locali direzionali e commerciali, finalizzata alla presentazione di documentazione dello stato di crisi alla Regione Veneto.
L'ufficio sarà attivo a partire dal 04 settembre e fino al 14 settembre dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00.
E' possibile contattare l'ufficio straordinario anche telefonicamente al numero 045/6011787 e al seguente indirizzo e-mail dedicato: 
alluvione2018@comunenegrar.it
 

Categorie News

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto