Comune di Negrar di Valpolicella
Portale Istituzionale

Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
AREA DI LINE GESTIONE DEL TERRITORIO
Registro generale
244
Numero particolare
90
Data
18/04/2018
Oggetto
CONVENZIONE C.O.N.S.I.P. SPA DENOMINATA SERVIZIO LUCE 3. PRESA D'ATTO DELIBERA DI GIUNTA N.64/2018. PERFEZIONAMENTO CONTRATTO ATTUATIVO PER ANNI 9 E NOMINA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO E DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEL SERVIZIO. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
Data inizio pubblicazione
20/04/2018
Data fine pubblicazione
05/05/2018
Data esecutiva
19/04/2018
Ufficio
SERVIZIO LAVORI PUBBLICI
Dirigente
CESCHI MARTINA
Responsabile del procedimento
Zampini Simone

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto