Comune di Negrar di Valpolicella

Emergenza Coronavirus: teniamo le attivitā commerciali aperte on line

VENDITA ON LINE CON ZONA COMMERCE https://www.zonacommerce.com/

Caro Imprenditore, Gentile Imprenditrice,
     offriamo a tutte le attività produttive (commercianti, artigiani, attività ricettive-turistiche, servizi)  la sperimentazione gratuita, per la durata dell’emergenza, di “Zona Commerce” la piattaforma di vendita ON LINE convenzionata con Confcommercio Verona.
IscrivendoTi otterrai un’area privata in cui aggiungere o modificare i Tuoi prodotti che potranno essere acquistati dai clienti in zona e per i quali provvederai, in forma del tutto autonoma, alla consegna e all’incasso.


NON ci sono costi di transazione, NESSUN abbonamento, NESSUN vincolo contrattuale : la piattaforma resterà GRATUITA fino al termine dell’emergenza, in seguito sarai libero di continuare o meno .
L'iniziativa è una prima risposta all'emergenza , ma vuole anche essere poi uno strumento per il rilancio delle attività di territorio che mira a riunire le attività commerciali, turistiche e produttive in un vero e proprio shopping center di zona. Come ? 

- godendo dell’effetto sinergia del centro commerciale dove più negozi insieme si trainano a vicenda

- sfruttando il vantaggio di poter visualizzare prodotti e fare acquisti a portata di click, senza muoversi da casa

- potendo evitare limiti di orario e chiusure, con un negozio virtuale aperto h.24 , 7 giorni su 7

La piattaforma, caricabile come app su smartphone,  potrà permettere ai cittadini ed ai fruitori della struttura ospedaliera, di avere a portata di mano i servizi di ospitalità e le attività commerciali del comune .

 

Ti sarà data tutta la consulenza e l’assistenza tecnica e commerciale necessaria !
Per saperne di più ed essere contattato compila il form: https://forms.gle/JdY4C2KL1W1eFEGFA