Comune di Negrar di Valpolicella
Portale Istituzionale

Trasmissione Avviso agli operatori economici

Pubblicata il 23/10/2018

ADESIONE ALLA PIATTAFORMA SINTEL E AL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

Il Comune di Negrar anche in qualità di ente aderente alla Centrale di Committenza di San Giovanni Lupatoto – Zevio – San Martino Buon Albergo e Negrar comunica che, nel rispetto della normativa sugli appalti pubblici, a decorrere dal 18 ottobre 2018 le procedure per l’affidamento di lavori, beni e servizi saranno svolte telematicamente utilizzando la piattaforma di e-procurement Sintel, di proprietà della Regione Lombardia e gestita da Arca S.p.A. oppure utilizzando il mercato elettronico della pubblica amministrazione (MEPA) messo a disposizione da CONSIP s.p.a.
Per poter presentare offerta e prendere parte alle procedure di gara indette dal Comune di Negrar e Comune di San Giovanni Lupatoto in qualità di Ente Capofila della Centrale di Committenza, gli operatori economici (attraverso il legale rappresentante o procuratore abilitato a presentare offerta) sono tenuti ad eseguire preventivamente la registrazione a Sintel o al MEPA.
Sui rispettivi siti sono presenti le procedure guidate a tutte le informazioni necessarie per la registrazione.
Le registrazioni sono gratuite e consentiranno all’operatore economico di partecipare anche alle gare telematiche indette da altre pubbliche amministrazioni che aderiscono alle medesime piattaforme telematiche.
Al fine di registrarsi e partecipare alle procedure l’operatore economico deve essere dotato della necessaria strumentazione tecnica ed informatica (software ed hardware), dei collegamenti alle linee di telecomunicazione necessari per il collegamento alla rete internet, di una firma digitale in corso di validità rilasciata da un organismo appartenente all’elenco pubblico dei certificatori riconosciuti dal DigitPA.
Per maggiori dettagli consultare l'avviso allegato.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato AVVISO SINTEL DEF..pdf 47.34 KB

Categorie News

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto