Atti amministrativi
Liquidazioni
Unità organizzativa
AREA DI LINE GESTIONE DEL TERRITORIO
Registro generale
669
Data registro generale
25/09/2017
Oggetto
LIQUIDAZIONE FATTURA N. 43/PA, NOTA DI ACCREDITO N. 42/PA, E FATTURA N. 40/PA DEL 31.08.2017 PER MANUTENZIONE E REVISIONE IMPIANTO ANTINCENDIO SCUOLA ELEMENTARE DI NEGRAR CANONE DI MARZO 2017 - SETTEMBRE 2017 - CASTAGNA ANTINCENDI S.R.L.
Data inizio pubblicazione
05/10/2017
Data fine pubblicazione
20/10/2017
Ufficio
SERVIZO MANUTENZIONI
Dirigente
LO PRESTI ANNALISA
Responsabile del procedimento
Ceschi Martina
Documento
Allegati
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale