Comune di Negrar di Valpolicella
Portale Istituzionale

ISTITUZIONE ALBO DELLE ASSOCIAZIONI DEL COMUNE DI NEGRAR DI VALPOLICELLA

Pubblicata il 22/12/2020

Con Deliberazione di Consiglio Comunale è stato approvato il Regolamento per l'Istituzione dell'Albo delle Associazioni del Comune di Negrar di Valpolicella.
Le Associazioni sono invitate a compilare la domanda di iscrizione entro il 15 marzo 2021.
L'Albo comunale consente di promuovere e valorizzare i rapporti di collaborazione tra l'Amministrazione comunale e le libere Associazioni che, senza scopo di lucro, perseguono finalità di solidarietà e promozione sociale, assistenza, cultura, sport, protezione civile e tutela dell'ambiente e delle specie animali.
L'iscrizione all'Albo ha lo scopo di valorizzare l'associazionismo, favorendo il suo coinvolgimento nello sviluppo della comunità e consente alle associazioni di rendere più visibili e reperibili le attività proposte ai cittadini e consentirà di creare reti di collaborazione anche tra le diverse associazioni.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Prot.n.31363 del 22-12-2020 - Avviso Istituzione Albo Associazioni.pdf 169.22 KB
Allegato modello-di-domanda-Albo.doc 46.5 KB

Categorie News

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto