Comune di Negrar di Valpolicella
Portale Istituzionale

BANDO CONTRIBUTO PER BICICLETTE A PEDALATA ASSISTITA E ACQUISTO/INSTALLAZIONE CALDAIA

Pubblicata il 16/04/2021

Si avvisa che il Comune di Negrar di Valpolicella ha pubblicato il Bando per la concessione di contributi a fondo perduto per la lotta all’inquinamento atmosferico, finanziamento comunale relativo per l'acquisto di biciclette a pedalata assistita e acquisto/installazione di caldaie a condensazione a gas.

Potranno usufruire dell’incentivo i soggetti (persone fisiche) che dal 01.01.2021 fino al 30.10.2021 hanno provveduto o provvederanno all’acquisto della bicicletta a pedalata assistita senza ausilio di acceleratore, oppure al cambio della caldaia con una a condensazione alimentata a gas.

L’incentivo del presente bando per ogni singola domanda è calcolato in € 250,00 una tamtum e comunque non potrà superare il 50% del costo sostenuto dal cittadino (I.V.A. inclusa); gli incentivi verranno erogati fino ad esaurimento dell’importo designato.

I richiedenti devono essere residenti nel Comune di Negrar di Valpolicella. E’ possibile usufruire della presente agevolazione una sola volta per nucleo familiare.

Le domande ammissibili, verificata la documentazione prodotta, saranno finanziate in considerazione dell’ordine cronologico di presentazione al Comune di Negrar di Valpolicella – Ufficio Protocollo della domanda stessa.

Il Responsabile del Procedimento provvederà all’istruttoria generale prima della liquidazione delle somme
L’inoltro della richiesta dovrà avvenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 05/11/2021.

Eventuali informazioni ed i modelli per la presentazione delle domande si possono ritirare presso il Settore Ecologia nei giorni di lunedì e martedì mattina oppure potranno essere scaricati direttamente sul sito del Comune (www.comunenegrar.it).

Per informazioni: 045. 6011781 oppure via e-mail ecologia@comunenegrar.it
Il responsabile del procedimento è il geom. Renzo Gelmini.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Avviso alla cittadinanza anno 2021.pdf 504.16 KB
Allegato Bando concessione di contributi anno 2021.pdf 511.93 KB
Allegato dichiarazione rivenditore.pdf 303.25 KB
Allegato Modella richiesta Allegato A.pdf 407.4 KB

Categorie News

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto