Comune di Negrar di Valpolicella
Portale Istituzionale

SOSPENSIONE TEMPORANEA DELLA CIRCOLAZIONE IN ENTRAMBI I SENSI DI MARCIA LUNGO UN TRATTO STRADALE DELLA STRADA PROVINCIALE 12 “DELL’AQUILIO” TRA LOC. MAZZANO E LOC. PROALE

Pubblicata il 22/08/2022

Con Ordinanza n. 177 del 17/08/2022 della Provincia di Verona è disposta la sospensione della circolazione in entrambi i sensi di marcia lungo il tratto viabile della Strada Provinciale 12
“dell’Aquilio”, dal km 8+000 (loc Mazzano) al km 8+800 (loc. Proale), nel Comune di Negrar di Valpolicella, per esigenze operative di cantiere nel tratto stradale in oggetto.
La limitazione avrà effetto:
• dalle ore 08:00 del 22/08/2022 alle ore 18:00 del 30/09/2022;
• nell’arco delle 24 ore, incluso festivi e prefestivi;
La sospensione della circolazione riguarderà qualsiasi tipo di mezzo ad eccezione dei mezzi d'opera impegnati nella esecuzione dei lavori nonché del personale della direzione lavori e, compatibilmente con le esigenze di cantiere, sarà eccezionalmente consentito il transito dei frontisti.
Le deviazioni avranno le seguenti direttrici:
• i veicoli diretti a Fane/Sant'Anna D'Alfaedo provenienti da Verona/Negrar devono percorrere la SP n. 4 "Della Valpolicella" fino a San Floriano e proseguire sulla SP n. 34 "Della Valgatara" in direzione Marano/Cerna.
Stesso itinerario da percorrere in senso inverso per i veicoli provenienti da Sant'Anna D'Alfaedo e diretti a Negrar con deviazione segnalata sulla SP n. 12 in loc. Castelliere.
Per i soli autobus di trasporto pubblico in servizio di linea la deviazione sarà su viabilità comunale, via Ca’ Righetto in direzione Prun - via Albarin in direzione Fane e viceversa.
Si allega l'Ordinanza per approfondimenti.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Ordinanzestradali_Copia_177_2022.pdf 98.85 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto