Comune di Negrar di Valpolicella
Portale Istituzionale

Cedola libraria alunni scuola primaria

LIBRI DI TESTO PER LA SCUOLA PRIMARIA
ANNO SCOLASTICO 2021/2022

Gli alunni residenti nel Comune di Negrar di Valpolicella e iscritti ad una scuola primaria del Comune di Negrar di Valpolicella o iscritti alla scuola primaria di altri Comuni per ordinare i libri di testo in una libreria/cartolibreria per il prossimo anno scolastico 2021 – 2022 devono possedere la cedola sotto riportata.

La cedola può essere utilizzata presso un qualsiasi rivenditore, senza alcuna limitazione.

I genitori si accordano direttamente con il rivenditore su tempi e modalità del ritiro gratuito dei libri di testo. Una volta ricevuti i libri ordinati, il genitore deve firmare la cedola per ricevuta e lasciarla presso il rivenditore, che provvederà a consegnarla al Comune di Negrar di Valpolicella.

La cedola è disponibile anche sul sito dell'Istituto Comprensivo di Negrar di Valpolicella e, in formato cartaceo, presso il Comune di Negrar di Valpolicella (Ufficio Sportello del Cittadino).

Gli alunni iscritti nelle scuole del Comune di Negrar di Valpolicella e non residenti, per poter usufruire della fornitura gratuita dei libri di testo per la scuola primaria, dovranno rivolgersi all’Ufficio Istruzione del Comune di residenza, così come previsto dalla Legge Regionale n. 16/2012.

Contrariamente agli anni passati, si dovrà utilizzare la cedola allegata anche per gli alunni residenti nel Comune di Negrar di Valpolicella e iscritti ad una scuola primaria del Comune di Verona

Cedola libraria
 
torna all'inizio del contenuto