Comune di Negrar di Valpolicella
Portale Istituzionale

FRANA A TORBE: AGGIORNAMENTO

Pubblicata il 22/08/2023

È continuato anche nel mese di agosto il lavoro degli uffici comunali per risolvere l’interruzione del traffico in via Spighetta a Torbe a causa di una frana. Con Deliberazione di Giunta comunale nr. 97 del 17.08.2023 è stato infatti approvato il progetto per i lavori di manutenzione straordinaria. In data 21.08.2023 è stata indetta procedura per l'individuazione dell'esecutore delle lavorazioni a cui seguirà a breve l'affidamento dei lavori per il ripristino della viabilità sul tratto stradale interessato.
AGGIORNAMENTO:
L’Amministrazione Comunale di Negrar di Valpolicella, dopo pochi giorni dall’approvazione del progetto, ha deliberato tempestivamente l’affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria per il ripristino del muro di sostegno della strada comunale in Località Spighetta a Torbe, in seguito alla piccola frana occorsa.
Con ordinanza è stato quindi istituito il divieto di transito dalle ore 08.00 di lunedì 28 agosto alle ore 18.00 di martedì 12 settembre 2023, dopo Loc. Spighetta in prossimità della curva per il tratto stradale interessato di circa 150 m, per permettere la manutenzione disposta dal provvedimento.
Info completa al link: comunenegrar.it/zf/index.php/atti-amministrativi/ordinanze/dettaglio/atto/GTlRBM0E9ST0-H


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto