Comune di Negrar di Valpolicella
Portale Istituzionale

Atti amministrativi

Ordinanze

Unità organizzativa
AREA DI STAFF DI CONTROLLO
Numero particolare
4
Data
01/02/2024
Oggetto
MODIFICA DELLA VIABILITA'.ISTITUZIONE1) DELL'OBBLIGO DI FERMARSI E DARE LA PRECEDENZA (STOP) PER I VEICOLI TRANSITANTI IN VIA P.MICCA ALL'INTERSEZIONE CON VIA P.VERONESE;2) SENSO UNICO DI MARCIA IN VIA P.VERONESE DALL'INTERSEZIONE TRA VIA P.MICCA E IN DIREZIONE E FINO ALL'INTERSEZIONE CON VIA C.MONTANARI; 3) DIVIETO DI SOSTA 0-24 CON RIMOZIONE FORZATA, FUORI DAGLI APPOSITI STALLI IN TUTTA VIA P.VERONESE; 4) DIVIETO DI SOSTA 0-24 CON RIMOZIONE FORZATA IN VIA P.MICCA AD ESCLUSIONE DELLE ATTUALI AREE DI SOSTA; 5) DI DUE ATTRAVERSAMENTI PEDONALI REGOLAMENTATI DA SEGNALETICA CONFORME AL C.D.S. IN VIA C.MONTANARI, UNO IN PROSSIMITA' DELL'ACCESSO PEDONALE DELLA SCUOLA PRIMARIA E L'ALTRO A SUD DELL'INTERSEZIONE CON VIA P.VERONESE
Data inizio pubblicazione
01/02/2024
Data fine pubblicazione
16/02/2024
Data esecutiva
01/02/2024
Ufficio
SERVIZIO POLIZIA AMMINISTRATIVA
Dirigente
Furia Gabriele
Responsabile del procedimento
Pazzocco Andrea

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto